La casa vacanze

Il fienile è situato in una posizione panoramica e silenziosa sulle deliziose colline intorno alla città  di San Gimignano dalle cui bellissime torri medievali dista solo 2 km. La villa è indipendente ed immersa nel verde del proprio giardino di 2200 mq con piscina privata.

La ristrutturazione del fienile è stata eseguita personalmente dagli stessi proprietari che hanno avuto cura di mantenerne le caratteristiche originarie tipiche dei casolari toscani: pavimenti a spina reale,soffitto a volte,travi e travicelli in castagno, mezzane ed archi. Alla proprietà si accede comodamente percorrendo una strada che offre allo sguardo il panorama toscano per eccellenza: pianure e colline,coltivazioni di viti ed olivi, cipressi e case coloniche, percorso piacevole dove si possono incontrare amanti delle passeggiate a piedi o in bicicletta.

Gli ospiti de ”Il vecchio fienile” possono godere un soggiorno ricco poiché  la casa vacanze è parte di un territorio dove si uniscono relax, bellezze naturali, arte e storia tutte virtù ampiamente soddisfatte da San Gimignano da cui sono comunque comodamente raggiungibili gli altri centri toscani di interesse come Siena, Firenze, Lucca, Volterra, Pisa e la zona del chianti famosa per la produzione del vino.